Scrutini primo quadrimestre

Si informa che dal 27 gennaio al 3 febbraio 2020 si svolgeranno gli scrutini di fine primo quadrimestre secondo calendari allegati. Il quadrimestre termina il 25 gennaio; i voti inseriti dopo tale data faranno parte della valutazioni del secondo quadrimestre.

Si ricorda ai docenti che dovranno essere presenti almeno 20 minuti prima dell'inizio degli scrutini della classe di competenza.

I voti dovranno essere caricati almeno 2 giorni prima della data stabilita.

I coordinatori dovranno inviare le proposte dei voti di comportamento al cdc in anticipo.

Si elencano le diciture da inserire nelle proposte di voto:

Per gli alunni non si avvalgono dell'IRC/Alternativa NAV
Per gli alunni NAI/nuovi inserimenti senza valutazioni NVB

Per gli alunni senza valutazione/con una sola valutazione causa numerose assenze

IEG

Si informa che da lunedì 27 a giovedì 30 gennaio 2020 le lezioni pomeridiane della sede Marazzi saranno sospese per lo svolgimento degli scrutini di fine primo quadrimestre.

Si allegano le circolari e i calendari per la sede Sraffa, Marazzi e Serale in formato PDF.

249+all+scrutini_primo_quadrimestre_serale.pdf
249+scrutini primo quadrimestre.pdf