Libri di testo a.s. 2026-2027

Per scaricare l'elenco dei Libri di testo
Si comunica che è attivato anche per l’anno scolastico 2026/2027 lo Sportello “Amico Libro”, secondo il calendario di seguito indicato e comunque sempre dalle ore 8.30 alle ore 12.30:
Giugno: 12,13,15,19,20,22,23,24,25,26,27,29,30;
Luglio: 1,2,3,4,6,7,8,9.
Si ricordano le regole di base per poter aderire all’iniziativa:
a. i libri devono essere in buono stato (va bene sottolineati, no strappati);
b. la compravendita avviene al 50% del prezzo di copertina;
c. tutti i libri che non rientrano negli elenchi presenti sul sito della scuola verranno immediatamente cestinati e spediti al macero (dunque, evitare di portare qualsiasi testo posseduto, se non è tra quelli in adozione);
d. a fine gennaio, i libri rimasti invenduti verranno restituiti se richiesti, altrimenti verranno donati ad enti e/o associazioni.
Nel caso di assenza del docente responsabile, è possibile lasciare i libri all’ingresso dell’Istituto insieme a un biglietto che deve recare nominativo e classe dello studente e un recapito telefonico.
Lo Sportello resterà chiuso dal 10 luglio al 23 agosto e riprenderà l’attività il 24 agosto.
Per informazioni, rivolgersi al prof. Pietro Fischietti all’email amicolibro@p.sraffacrema.it.

