Marazzi: allenamento di atletica presso la nuova pista di Ombriano

Marazzi-atletica02

Soddisfazione da parte degli studenti e dei docenti della sede associata Marazzi, che nei giorni scorsi hanno avuto la possibilità di utilizzare la nuova pista di atletica, dell’impianto sportivo comunale “Renato Olmi”, per un allenamento in vista dei giochi sportivi studenteschi, in programma a Cremona.

Marazzi-atletica03

Una trentina i ragazzi che hanno partecipato alla selezione d’istituto lungo le corsie della pista di Ombriano, che si sono cimentati in diverse discipline: corsa veloce, mezzo fondo, resistenza, salto in alto e salto in lungo, lancio del peso e lancio del disco. I ragazzi sono stati accompagnati dalla docente referente, Antonella Frosi e dai colleghi Paolo Chieffo e Debora Soccini.

Marazzi-atletica01

Per il referente della sede associata Marazzi, Giampietro Bonizzoni da sempre particolarmente attento alla promozione della pratica sportiva tra i giovani, ulteriore soddisfazione quando dagli uffici comunali hanno fatto sapere che l’istituto Sraffa-Marazzi è stata la prima scuola cittadina a richiedere l’utilizzo della struttura, il cui accesso per le scuole di Crema è gratuito.