Close Up

E' stato un grande successo CloseUP, il festival internazionale di circo contemporaneo, danza e video appena conclusosi a Crema. L'evento ha avuto un grande successo con oltre 1850 presenze ai 18 appuntamenti in programma. Anche l'Istituto Sraffa è meritevole di questo importante risultato perché alcune studentesse della classe terza dell'indirizzo turistico hanno collaborato con CloseUP in qualità di maschere per accogliere il pubblico durante il festival. Un compito svolto con grande cura e professionalità, a detta dell'organizzazione del festival che si è complimentata con la Dirigente Roberta Di Paolantonio, per la preparazione e l'abilità delle alunne, e con la Prof.ssa Arianna Rossi, preziosa nel creare un legame tra l'Istituto e il Festival.

Close Up