25 Maggio 2020: Collegio docenti in modalità telematica

 

Si comunica che, essendo sospese le attività didattiche, viene convocato il Collegio Docenti in modalità telematica. La riunione si terrà in data lunedì 25 maggio 2020 alle ore 15:00, tramite l’utilizzo di Google HangoutsMeet.

Verrà inviato via email, nella stessa giornata, il link e i dettagli tecnici per la connessione.

I docenti che avessero già programmato attività a distanza in concomitanza con l’evento sono invitati a ricalendarizzare gli appuntamenti con gli studenti.

La presenza di ciascun docente al Collegio sarà attestata tramite i cosiddetti “log di accesso alla piattaforma” dello Strumento qualità di Meet (verrà monitorato orario di accesso, orario di uscita, durata evento). Pertanto, non sarà necessaria alcuna firma per attestare la propria presenza.

Qualora un partecipante dovesse uscire per problematiche tecniche, può rientrare immediatamente riaprendo l’applicazione Meet e digitando il codice di accesso o utilizzando il link.

Per necessità tecniche, si invitano tutti i docenti a silenziare il proprio microfono  e a disabilitare la propria webcam.

Le votazioni avverranno al termine della videoconferenza, tramite l’ausilio della funzione bacheca del registro elettronico. La votazione dovrà essere inviata necessariamente entro e non oltre un’ora dal termine della videoconferenza del Collegio docenti.

I punti all’O.d.g saranno:

1. Approvazione Verbale seduta precedente (tramite bacheca Spaggiari);

 2. Approvazione libri di testo a.s. 2020/2021;

3. Regolamento per la convocazione e svolgimento OOCC;


4. Relazione sull'andamento della DAD e Piano di Miglioramento;


5. Indicazioni generali sulla conclusione dell'anno scolastico: svolgimento degli scrutini finali e dell'Esame di Stato; approvazione griglia colloquio e attribuzione crediti;

6. Indicazioni generali sulla conclusione dell'a.s. per i corsi di IeFP;


7. Formazione sulla DAD;


8. Progetti Internazionali ed Europe;


9. PCTO in Smart working/Project working

10.Varie ed eventuali.

 

 vedi Circ. 375 e 382

 

 

C. nr. 375 convocazione CD in modalità telematica.pdf
382_spostamento_data_CD_in_modalit_telematica.pdf