e-Twinning 2022-2024

e-Twinning

eTwinning a.s. 2022/2024

La nostra vacanza sostenibile 2.0

Organizzare le vacanze comporta una pianificazione attenta. Pertanto si devono fare scelte ponderate e prendere le decisioni giuste. Non si deve solo considerare il proprio budget, i propri interessi e bisogni, ma anche pensare all'impatto che la propria attività potrà avere sul clima, sull'ambiente e sugli altri . Ecco perché nel progetto "La nostra vacanza sostenibile" lo scopo sarà quello di aumentare la consapevolezza degli studenti della necessità di contribuire alle azioni per il clima e la sostenibilità attraverso il tema delle vacanze. Gli studenti progetteranno con cura un sito web per vacanze sostenibili in collaborazione con partner stranieri. Un evento dal vivo si terrà alla fine del progetto per presentare i risultati e per avere un feedback dagli studenti.

Our Sustainable Holiday Trip 2.0 – O.S.H.T. 2.0
Holidaying is a well-thought out project. As such, we need to make the right choices and decisions. We should not only take in consideration our budget, our interests and needs but also think of the impact our activity may have on the climate and the environment . That’s why in our project “Our Sustainable Holiday Trip” our purpose is to raise our students awareness about climate action and sustainability through the theme of travelling holidaying. The students will thoughtfully design a sustainable holiday website collaboratively. A live event will be held at the end of the project to present our outputs and to have